Ristrutturazioni chiavi in mano

Sconto immediato in fattura del 50%


Ristruttura il tuo immobile

Richiedi informazioni

Compila il nostro form!
Verrai ricontattato subito dal nostro esperto.

    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    Prenota un sopralluogo gratuito e fisseremo
    un incontro per conoscere le tue esigenze!



    Li. Be. Ti offre un servizio a 360° per la ristrutturazione del tuo immobile.
    Realizziamo nei fatti le tue idee!
    Il nostro architetto ti seguirà dal sopralluogo, al progetto, al disbrigo di tutti gli adempimenti burocratici per l’avvio del cantiere, nel coordinamento delle maestranze qualificate in cantiere, nella scelta dei materiali e delle finiture, fino alla consegna delle chiavi!

    Prenota un sopralluogo gratuito e fisseremo un incontro per conoscere le tue esigenze!
    Vuoi maggiori informazioni su altri interventi legati ad altri bonus (superBonus 110%, Ecobonus, Sismabonus, Bonus mobili, bonus verde..) previsti dal Decreto Rilancio?
    Compila il form e saremo lieti di aiutarti!

    icona110_3

    superBonus 110%

    Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione introdotta dal D.L. “Rilancio” 19 maggio 2020, n. 34, che punta a rendere più efficienti e più sicure le nostre abitazioni. Il meccanismo prevede che gli interventi possano essere svolti anche a costo zero per il cittadino!
    icona.eco3

    Ecobonus

    L'Ecobonus è una detrazione Irpef o Ires riconosciuta ai contribuenti (privati e società) che effettuano lavori per il risparmio energetico su edifici esistenti.
    icona.sisma3

    Sismabonus

    Il Sismabonus è la detrazione Irpef o Ires che viene riconosciuta ai contribuenti (privati e società) che effettuano lavori per mettere in sicurezza le proprie case e gli edifici produttivi
    icona.mobili.3

    Bonus mobili

    Bonus mobili 2021: aumenta l'importo massimo di spesa ammesso in detrazione fiscale, che passa da 10.000 a 16.000 euro. È questa la novità prevista dalla Legge di Bilancio, che lascia invece inalterati i requisiti e l'elenco delle spese di arredi ed elettrodomestici detraibili.

    Richiedi informazioni!